Azienda

Box Info Sei interessato ad avere maggiori info sulle nostre lavorazioni? Contattaci senza nessun impegno un nostro responsabile sarĂ  a tua disposizione per qualsiasi informazione.

Nome

Email

Code

Giacomo Fausti

Nato a Brescia il 22/04/1949. Inizia a lavorare col fratello Silvano e frequenta la Scuola d'Arte di Sarezzo. Si specializza nelle tecniche di sbalzo e di cesello. Lavora per alcuni anni presso la Bottega Incisori di Cesare Giovanelli occupandosi tra l'altro delle matrici per rulli. Ritiene proficuo l'incontro con Giulio Timpini (capo incisore al reparto Beretta) e Leo Campanelli (maestro di disegno). E' uno dei primi fondatori della Creative Art e predilige ancora oggi lavorazioni a cesello ed a sbalzo, oltre ai vari tipi di ornato e bulino.


Giovanni Steduto

Nato a S.Giovanni Rotondo il 15/02/1960. Inizia ad incidere all'età di 19 anni dopo aver frequentato la Scuola d'Arte di Sarezzo. Ha lavorato per alcuni anni presso la Bottega Incisori di Cesare Giovanelli frequentando anch'egli il corso di incisione di Giulio Timpini ed il corso di disegno di Leo Campanelli. Appassionato di disegno e pittura, frequenta lo studio di un pittore di arte contemporanea. Predilige i lavori a bulino dove può esprimere al meglio le sue capacità e la sua spontaneità nel disegno. Ha partecipato con successo ad alcune mostre in Valle ed a Brescia.

Valerio Peli

Nato a Brescia l'8/11/1961. Inizia i primi approci con l'incisione frequentando la Scuola Armaioli di Gardone V.T. con il Maestro incisore Iora. In seguito frequenta la Bottega Incisori di Cesare Giovanelli nei corsi dei già citati Giulio Timpini e Leo Campanelli. In seguito ha frequentato la Scuola di scultura a Brescia A.A.B. Ha collaborato con Firmo Fracassi in alcuni suoi lavori, mettendo a frutto diversi suoi consigli. Esegue qualsiasi tipo di incisione e prediligie la progettazione dell'incisione.


Armando Piardi

Nato a Brescia il 12/05/1964. Inizia ad incidere presso la Bottega Incisori di Giovanni frequentando con profitto i corsi di Giulio Timpini e Leo Campanelli. Predilige lavori a punta e martello ed inglesina fine. E' però nel rimesso che esprime il meglio delle sue conoscenze tecniche riuscendo ad amalgamare diversi colori con differenti metalli e con finissimi intrecci.

 

 

 

cortini daniele Cortini Daniele

Nato a Bovegno il 11/09/1967, inizia ad incidere all'età di 14 anni presso la ditta Cesare Giovanelli frequentando anche egli i corsi di disegno e incisione con G.Timpini e L.Campedelli. Esegue qualsiasi tipo di tecnica di incisione principalmente lavori a bulino.